Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

-----------------------------------------------------------------------------

Corriere espresso GLS - 24/48 ore (Ordine evaso in giornata, se il pagamento viene ricevuto entro le 13:30.)

Il costo della spedizione, compreso imballaggio è di € 8.90 IVA inclusa.

Per Ordini superiori a 300 euro iva esclusa il costo della spedizione è gratuito.

Consegne in tutta Italia.  

-----------------------------------------------------------------------------

Verificare alla consegna che il pacco sia integro e non danneggiato. 

Se il danno è facilmente riscontrabile, vi invitiamo a rifiutare la consegna.

Verificare, inoltre, con attenzione l'integrità del nastro utilizzato per sigillare i colli, in caso di lesioni, aperture o altri danni sollevare immediatamente contestazioni al corriere.

Eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. 

In caso di problemi sulla consegna, è importante avvisarci quanto prima, in modo da risolvere il problema o inoltrare un reclamo al corriere.

Resi

1. Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate dalla X-Mobile Company tramite richiesta scritta dell'acquirente a mezzo mail su info@xmobdistribuzione.it

2. Nella Mail deve essere riportato il numero di ordine a cui si riferisce l'oggetto da sostituire e il difetto riscontrato. (Potrebbe essere richiesta fotografia del difetto)

3. I materiali resi devono essere completi di TUTTE le pellicole, i prodotti sono tutti controllati prima di essere spediti, non sarà accettato il rientro se sono state levate le pellicole.

4. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno; 

5. Non si accettano reclami dopo 14 giorni dal ricevimento della merce.